Inter, Zielisnki impaziente di debuttare: messaggio chiarissimo a Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Dopo tre giornate Piotr Zielisnki aspetta ancora il debutto con la maglia dell'Inter. Le sue parole sono un chiaro messaggio a Simone Inzaghi. I colpi messi a segno dall'Inter in questa sessione estiva di calciomercato sono stati solo quattro, ma non ci si può di certo lamentare. L'obiettivo prioritario (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Per il momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione, secondo chi indaga le vere ragioni non hanno nulla a che fare col mondo del tifo organizzato, ma si devono ricercare nei trascorsi dei due protagonisti della vicenda, entrambi già noti alle forze dell’ordine. (MilanoToday.it)

La Curva Nord dell'Inter attacca con un messaggio durissimo Antonio Casssano, a seguito di alcune parole non gradite dagli Ultras Nelle ultime settimane, Antonio Cassano ha acceso i riflettori su Simone Inzaghi e su alcuni dei principali calciatori dell'Inter, scatenando un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)

Figlio di Giulio, uno dei leader storici della cosca di Rosarno, deceduto in carcere di Opera a inizio 2024, negli ultimi mesi aveva stretto diverse amicizie all’interno del mondo del tifo organizzato nerazzurro. (Lettera43)

A Milano c’è stato ieri un caso di cronaca nera a Milano. Due ultrà dell’Inter sono rimasti coinvolti in una lite finita con un morto, Tuttosport racconta. (Inter-News)

Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. (LAPRESSE)

L'hinterland milanese è stato teatro dell'accesissima lite che ha visto protagonisti due capi ultrà della Curva Nord interista. Un morto e un ferito grave: questo il bilancio di una lite tra due capi ultrà dell'Inter (Diretta)