Vasseur provoca ancora la McLaren: le parole su Norris sono un pugno allo stomaco, che badilata
Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, ha condannato, severamente, il rivale inglese della McLaren dopo la squalifica ricevuta. Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato la Ferrari in lotta in questo finale di stagione contro le McLaren per il titolo costruttori? Nella seconda parte di campionato il team di Woking sembrava ave preso il largo in classifica, grazie a nuovi pacchetti tecnici geniali. (QuattroMania)
Ne parlano anche altri giornali
"Per me il titolo costruttori è il più importante, proprio perché premia illavoro dell’intera Scuderia" (Enzo Ferrari). Lo giuro davanti ai miei quattro lettori: quella riportata sopra era davvero l’opinione del Drake. (Quotidiano Sportivo)
Il Mondiale costruttori 2024 si deciderà all’ultimo Gran Premio stagionale ad Abu Dhabi. A giocarselo sono due team storici come McLaren e Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
La Ferrari affronta l’ultima gara del mondiale 2024 di Formula 1 consapevole di poter conquistare il titolo costruttori. Non sarà facile, visti i 21 punti di ritardo dalla McLaren, ma una vittoria mondiale vorrebbe dire rientrare nella storia della Formula 1, sedici anni dopo l’ultimo titolo del 2008. (Circus Formula 1)
Domenica 8 dicembre 2024 calerà il sipario sul 75° Mondiale di Formula Uno. Ormai è diventata consuetudine chiudere la stagione con il Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento mediorientale che rappresenta in tutto e per tutto la nemesi della Ferrari (OA Sport)
Il Gran Premio di Formula 1 in Qatar non ha deluso le aspettative e ha mantenuto aperta la lotta per il mondiale costruttori. La vittoria di Verstappen davanti a Charles Leclerc e Oscar Piastri è ininfluente per la classifica piloti, ma molto importante per quella costruttori che, al momento, vede Ferrari e McLaren in lotta. (SportItalia.it)
Può succedere di tutto in Formula 1 in attesa dell’ultimo Gran Premio della stagione ad Abu Dhabi: la Ferrari è ancora in corsa Ad Abu Dhabi, il Mondiale di Formula 1 2024 vedrà il suo epilogo con l’assegnazione, all’ultima gara della stagione, del titolo costruttori. (SportItalia.it)