“L'amica geniale” su Rai 1: Pio Stellaccio svela il finale tra Enzo e Lila. E su identità di Ferrante, calo d'ascolti e critiche su Rohrwacher e Gifuni...

L’amore tossico, vendicativo, disperato, perduto: “L'amica geniale” di Elena Ferrante ha esplorato ogni declinazione dei sentimenti, intrecciando le vite di Lila e Lenù con quelle degli uomini che orbitano intorno a loro. La quarta stagione – in onda questa sera su Raiuno con le ultime due puntate – chiude il cerchio, portando sullo schermo l'ultimo atto della tetralogia. (MOW)

Su altri giornali

Terminerà con l'appuntamento di lunedì 9 dicembre la quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale. Su Rai1 ci sarà infatti la messa in onda degli ultimi due episodi che mettono fine alla trasposizione seriale della tetralogia di Elena Ferrante, incentrata sul rapporto di amicizia tra i personaggi immaginari di Elena Greco e Lila Cerullo. (Fanpage.it)

Si chiude questa sera con il finale di stagione, L’amica geniale, serie tv che ci ha tenuto compagnia con 4 stagioni. (ComingSoon.it)

Colpi di scena nell’ultima puntata de “L’amica geniale” Lunedì 9 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1, ci sarà la quinta ed ultima puntata della bella serie Tv “L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta”, che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante, ed ambientata, quasi tutta, a Napoli. (Positanonews)

Prima stagione, primo episodio: Lila e Lenù bambine giocano per strada con le loro bambole, Tina e Nu, se le scambiano e le perdono in uno scantinato. Non le ritroveranno più. (Birdmen Magazine)

Storia della bambina perduta (stasera su Rai 1 alle 21.30) si assiste a un’escalation drammatica. (Io Donna)

Al centro della narrazione de L'Amica Geniale, la serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante, la cui ultima puntata della quarta stagione va in onda lunedì 9 dicembre su Rai 1, troviamo Lila e Lenù. Entrambe, nel corso delle puntate, sono state interpretate da diverse attrici. (Sky Tg24 )