Osimhen Juventus, c’è la decisione del Napoli. 75 milioni per il nigeriano, il visionario progetto di Giuntoli

Osimhen Juventus, c’è la decisione del Napoli. 75 milioni per il nigeriano, il visionario progetto di Giuntoli

Osimhen Juventus | Ultim’ora per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Niccolò Schira, il DS bianconero Cristiano Giuntoli tenterà il tutto e per tutto per il centravanti nigeriano del Napoli in forza al Galatasaray. Indice dei contenuti dell’articolo Osimhen Juventus, il piano di Giuntoli Osimhen Juventus, il piano di Giuntoli Secondo Schira la decisione ufficiale è stata presa innanzitutto dalla dirigenza del Galatasaray, con il calciatore che dunque tornerà in Italia a fine stagione. (News Sports)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Samuele Ricci del Torino riaccendono la speranza dei fan granata, le parole del centrocampista, la situazione e cosa gli scrivono i fan (CalcioNews24.com)

Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. Il prossimo direttore sportivo del club avrà il compito di gestire queste situazioni, tra cessioni definitive e possibili ritorni. (Europa Calcio)

Sono quelli di Robert Renan, difensore dello Zenit San Pietroburgo, in prestito all’Internazionale di Porto Alegre. Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. (News Sports)

La Juventus punta su Osimhen: tutti i retroscena dell’affare
La Juventus punta su Osimhen: tutti i retroscena dell’affare

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)

La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)

L’offerta potrebbe arrivare per convincerlo a trasferirsi a Torino. Vlahovic verso l’addio, serve un nuovo bomber (News Sports)