5 videogiochi che vi siete persi nel 2021

Non stupitevi se ad un certo punto le carte inizieranno a parlarvi, a narrarvi una delle storie più oscure del 2021

Spelunker HD Deluxe è la stessa cosa, solo con una grafica modernizzata, più modalità e il multigiocatore online e locale fino a 6 giocatori.

Spelunker HD Deluxe (PS4, Nintendo Switch). Spelunker è un videogioco di piattaforme degli anni 80 caratterizzato da un aspetto in particolare: è frustrante. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Fortnite è davvero stimolante e non solo come gioco multiplayer". Il team di Naughty Dog ha rivelato i suoi giochi preferiti del 2021. (Eurogamer.it)

Con il 2021 che volge al termine, tutti hanno celebrato quello che i videogiochi hanno offerto durante l'anno. Fonte: Gamingbolt (Eurogamer.it)

In terza posizione troviamo il primo titolo del 2021, Resident Evil Village, con 31.213 articoli, mentre in quarta Halo Infinite, con 31.009 articoli e un +79,49% rispetto all'anno precedente. (Multiplayer.it)

Potete dare un’occhiata più approfondita al tutto a questo indirizzo Ad aggiungersi ai tanti articoli di recap dell’anno che si sta per concludere, c’è anche un nuovo report pubblicato da GamesIndustry, all’interno del quale possiamo dare un’occhiata dettagliata ai numeri che hanno generato i videogiochi più discussi di questo 2021. (Tom's Hardware Italia)

Fonte: HowLongToBeat Infatti con sorpresa generale di molte persone e contro ogni pronostico, nella classifica l’ormai pluri pensionata PlayStation 3 ha battuto la nuova, performante e rampante Xbox Series X assieme alla sua sorella minore Series S. (Gametimers)

Deathloop è il gioco preferito dei game director Matthew Gallant, Kurt Margenau e del development director Waylon Brinck. Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione. (Multiplayer.it)