Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus (senza De Martino) arriva al 3%, testa a testa tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus (senza De Martino) arriva al 3%, testa a testa tra Milly Carlucci e Maria De Filippi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 12 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 a "Tu si Que Vales" su Canale 5. Verissimo, gli ospiti del week-end (sabato 12 e domenica 13 ottobre): il dramma della figlia di Nadia Bengala e Barbara Palombelli con Francesco Rutelli Stefano De Martino si ferma con Affari Tuoi nell'Access Prime Time, mentre Amadeus con “Chissà chi è” ottiene 533.000 spettatori (3%), vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A cura di Gaia Martino 2 (Fanpage.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 12 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Stefano De Martino si ferma con Affari Tuoi nell'Access Prime Time, mentre Amadeus con “Chissà chi è” ottiene 533.000 spettatori (3%), vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – È ancora record di ascolti per Nunzia De Girolamo e il suo ‘Ciao Maschio’. La puntata andata in onda ieri sera, sabato 12 ottobre, ha registrato il 19,7% di share con punte del 22%. E, considerando l’intero palinsesto televisivo di seconda serata del sabato, il programma con lo share più alto di tutto il panorama televisivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ballando con le Stelle, sfida mozzafiato con Tu si que vales: chi ha vinto la serata

E sì, perché i competitor principali schierano le loro teste di serie. Da un lato, Milly Carlucci conduce la nuova edizione di Ballando con le stelle e dall'altro Tu sì que vales, con Maria De Filippi nella particolare giuria che conta sulla presenza di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. (DiLei)

Sul podio c’è La7 con In Altre Parole che prende il 5,1% delle fetta di ascolti. La quarta puntata di Tú Sí Que Vales su Canale 5 ha conquistato il 25,7% di share (3.530 milioni di spettatori), mentre la terza puntata di Ballando con le Stelle su Rai1 ha registrato un 22,4% di share (3.419.000 spettatori). (Virgilio Notizie)

Testa a testa negli ascolti della prima serata di ieri, sabato 12 ottobre, fra ’Tù Sì Que Vales’ su Canale 5, che è stato visto da 3.530.000 telespettatori, con uno share del 25,7% e ’Ballando con le Stelle' su Rai 1 che ha ottenuto 3.419.000 per il 25,9% di share. (Liberoquotidiano.it)