Pomezia, rapina con coltelli alla farmacia comunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono entrati a volto coperto, brandendo due coltelli del tipo usato anche dai macellai. Così due sconosciuti questo pomeriggio, intorno alle 17:00 hanno rapinato la farmacia comunale di via del Mare, a Pomezia. I due, italiani, sono entrati mentre nella farmacia erano presenti soltanto i dipendenti e un... (IlCorrieredellaCitta.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Un grande polmone verde nella periferia del capoluogo Palermitano, un bene collettivo che vive grazie alla cura e alla fruizione di tutti i cittadini: è il Parco Uditore, [...] (Balarm.it)
IL PARCO DELLE BUFALE – Dalla scorsa primavera, in Parlamento va in scena Dis-coll, la soap opera in cui ministri e onorevoli decidono a puntate alterne di riconoscere e disconoscere l’indennità di disoccupazione agli assegnisti di ricerca che non vengono più retribuiti. (Oggi Scienza)
La collaborazione dei cittadini e la rapidità degli interventi delle pattuglie della Polizia di Stato della capitale hanno portato, nelle ultime ore, all’arresto di 4 persone in 4 distinti episodi.Gli agenti del commissariato Porta Pia, in via del Policlinico, hanno arrestato H. (Roma Daily News)
Alle ore 11.45 del 15/1/2016 una volante della Questura di Parma è intervenuta presso il supermercato Esselunga di Via... (ParmaToday)
Sulla Pontina si sfreccia come bolidi. 50 le persone sanzionate, due delle quali colte a correre a 165 km/h e a 145 Km/h. (IlCorrieredellaCitta.com)
Il gruppo denunciato per concorso in rapina, violenza privata,.... Accerchiavano, deridevano e menavano le vittime poi via bici e telefonini. (La Repubblica)