Danilo e le panchine di Motta: il nuovo indizio dall’allenamento Juve

Danilo e le panchine di Motta: il nuovo indizio dall’allenamento Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. Dalle 10.30 di ieri mattina i cancelli della Continassa si sono aperti per 140 tifosi provvisti di invito per assistere all’allenamento della Juventus e la prima bella notizia della giornata si può vedere sul campo secondario: Francisco Conceiçao indossa le scarpe da calcio e si allena con una certa intensità, seguito da uno dei tanti preparatori. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Disposizione di Thiago Motta. Ecco come procede il recupero e le ultime verso le prossime sfide della Juve con Genoa e Lipsia. (ilBianconero)

Nella seduta odierna si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito anzitempo dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella sfida contro il Napoli di sabato scorso. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Frosinone si è messo alle spalle la panchina di sabato scorso contro il Napoli e si prepara a ritrovare campo e fascia da capitano. (Fantacalcio ®)

Juve, Conceicao tenta il rientro già con il Genoa: le sue condizioni e cosa filtra

12:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Genoa. Per questa trasferta resta da capire se tornerà Conceicao o se il portoghese rientrerà contro il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)

Importanti aggiornamenti in casa Juventus dall’allenamento mattutino alla Continassa. (SOS Fanta)

Buone notizie in casa Juve, secondo LaGazzetta dello Sport il centrocampista ex Porto sta meglio e vuole bruciare le tappe. Restano da valutare le sue condizioni e i prossimi allenamenti ma filtra da Torino che Conceicao potrebbe essere arruolabile già per la prossima partita di campionato di domenica contro il Genoa. (SOS Fanta)