L'Atalanta cala il poker, il Monza protesta. Nesta: "Gol annullato? Non è mai fallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta cala il poker, il Monza protesta. Nesta: "Gol annullato? Non è mai fallo" Calcio ruvido da una parte, poche occasioni, gara bloccata e tante proteste. Atalanta-Monza va in archivio con la quarta vittoria consecutiva per la squadra di Gasperini, che per una notte si piazza al terzo posto in classifica: Samardzic a sbloccare il punteggio, Zappacosta a chiudere una partita che sembrava essere stregata. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)
Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Atalanta-Monza: curiosità e precedenti Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. (Fantacalcio ®)
Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. (Calcio Atalanta)
In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)
Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". "L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. (Tutto Atalanta)