L'Atalanta cala il poker, il Monza protesta. Nesta: "Gol annullato? Non è mai fallo"

L'Atalanta cala il poker, il Monza protesta. Nesta: "Gol annullato? Non è mai fallo" Calcio ruvido da una parte, poche occasioni, gara bloccata e tante proteste. Atalanta-Monza va in archivio con la quarta vittoria consecutiva per la squadra di Gasperini, che per una notte si piazza al terzo posto in classifica: Samardzic a sbloccare il punteggio, Zappacosta a chiudere una partita che sembrava essere stregata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, 10a giornata: al Gewiss Stadium alle 20.45 i nerazzurri affrontano i brianzoli che tuttavia non sono in un periodo brillantissimo, contano parecchie defezioni e hanno vinto solo una gara. Le formazioni ufficiali (L'Eco di Bergamo)

Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. "L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. (Tutto Atalanta)

Nancy Gonzalez Ruiz 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:40) Al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ha superato il Monza con un netto 2-0, portando a casa tre punti che, con il pareggio della Juventus contro il Parma, valgono ai bergamaschi il terzo posto della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Nesta che sfida Gasp, gli occhi su Maldini jr: ecco il bigino che presenta Atalanta-Monza

Non da meno sono state le operazioni riguardanti Davide Bettella e Giorgio Cittadini, che hanno contribuito a rafforzare questo legame tra le due società. Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. (Monza-News)

Il derby con l’Atalanta si conferma tabù per il Monza che per l’ottava volta di fila s’inchina ai nerazzurri (2-0), giunti al quarto successo consecutivo che vale il sorpasso alla Juventus e il terzo posto in classifica. (la Repubblica)

Senza lo squalificato Bondo, il Monza di Nesta approccerà la trasferta di Bergamo senza il suo uomo più importante in fase di non possesso e il terzo fulcro del gioco quando la manovra è tra i piedi dei brianzoli. (L'Eco di Bergamo)