Flop M5s nelle elezioni Regionali in Liguria, risultati deludono Conte e Iv attacca sul veto nella coalizione

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Crollo M5S. Il partito di Giuseppe Conte perde migliaia di voti alle elezioni Regionali in Liguria e va vicino alla soglia di sbarramento del 3%. Renzi e Iv attaccano l’ex presidente del consiglio per il veto in coalizione. Flop M5s alle elezioni Regionali in Liguria Conte contro Renzi prima delle elezioni La risposta del leader di Iv Flop M5s alle elezioni Regionali in Liguria Il Movimento 5 Stelle ha ottenuto un risultato sotto le aspettative alle elezioni Regionali in Liguria. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«Il campo largo è morto», e anche io non mi sento troppo bene. Se Giuseppe Conte, che aveva dato per archiviata l'alleanza a inizio ottobre, avesse un barlume del sense of humour di Woody Allen, potrebbe commentare così il triste risultato (tra il 4 e il 5%) della sua lista, ieri in Liguria. (il Giornale)

Non bisogna scomodare l’epoca dei grillini rampanti perché stavolta i risultati dei pentastellati, il misero 4,56 per cento raccolto a questo giro, è ben inferiore pure al 7,78 di quattr… (La Repubblica)

Domina l’indifferenza nei confronti del danno che ne deriva per le Istituzioni. L’imbarbarimento non riguarda soltanto i rapporti tra le forze politiche ma ha ormai pervaso di sé anche quelli fra i corpi dello Stato e le Istituzioni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Marco Bucci, chi è il nuovo presidente della Liguria, dal tumore al partito, dalla vita privata alla carriera

"Un risultato deludente". Giuseppe Conte incassa il flop del M5S alle elezioni regionali in Liguria che hanno sancito la vittoria di Marco Bucci: il candidato del centrodestra è il nuovo governatore. (Adnkronos)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli rivela le parole del tecnico sul futuro della squadra Valter De Maggio ha svelato durante Radio Goal il piano che Antonio Conte sta attuando al Napoli: “Prima la difesa, poi il possesso palla, infine l’attacco”. (Napolipiu.com)

Marco Bucci, partito e carriera del nuovo presidente della Liguria Marco Bucci, 64 anni, è il nuovo Presidente della Liguria dopo Giovanni Toti. Mentre ricopriva il ruolo di sindaco di Genova (ora incompatibile con il nuovo incarico) si è candidato alle elezioni regionali in Liguria 2024 che si sono tenute il 27 e il 28 ottobre 2024. (Il Giornale d'Italia)