Atalanta, dopo Dortmund Rodgers dovrà difendersi meglio. Con il Celtic vedremo novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Il tecnico del Celtic Brendan Rodgers (un big nel calcio britannico) ha detto che l’Atalanta «è la miglior squadra del mondo tra quelle che giocano a uomo». Prendiamolo come un gran complimento, ma prepariamoci alle conseguenze. Perché sarebbe sorprendente se — dopo aver fatto un’affermazione del genere — uno dei tecnici più navigati del Regno Unito (15 anni tra Premier e Celtic, per tre stagioni ha allenato il Liverpool) si presentasse in viale Giulio Cesare con il «solito» Celtic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" (TUTTO mercato WEB)

Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). (L'Eco di Bergamo)

– Palestra Marco (27) Sono 23 i calciatori convocati da Gian Piero Gasperini per Atalanta-Celtic, partita della 3ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 23 ottobre alle 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Calcio Atalanta)

Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. (la Repubblica)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Nerazzurri al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della sfida con il Celtic, terzo impegno della League Phase di UEFA Champions League 2024/25. (Atalanta)