Il Mattino: "Riecco la vetta"

Prima pagina Il Mattino: "Riecco la vetta" "Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. E l'Inter si ferma". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:59) Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. Un poker rifilato al Cagliari mette in evidenza le stelle di Conte, Lukakue Kvara in primis con Meret decisivo in almeno tre occasioni. (fcinter1908)

"Quello di Cagliari è un campo molto difficile. Abbiamo iniziato molto bene, poi il discorso dei fumogeni ci ha spezzato un po' il ritmo. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli 0-4, Lukaku e Kvaratskhelia trascinano Conte: azzurri primi in classifica

LA PRESTAZIONE - "Cagliari è un campo molto difficile. Napoli, le parole di Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Perde Buongiorno sullo 0-4. Soffre non poco sulla fascia. (L'Unione Sarda.it)

Senza stare troppo a cincischiare — il gioco a Cagliari si è visto a sprazzi e la squadra di Nicola non avrebbe meritato un passivo così pesante — per inseguire la verticalizzazione bella e fluida. A testa bassa e con i paraocchi. (Corriere della Sera)