Cassani: "Ganna un grande, perché non ha paura di perdere. Un esempio per i giovani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo scorso anno Filippo Ganna perse il Mondiale a cronometro per 12”, quasi due mesi fa i secondi tra lui e la medaglia d’oro olimpico sono stati 15 e ieri appena 6. Ebbene sì, per soli 33” Filippo Ganna ha perso due Mondiali e un oro olimpico perché ha trovato sulla sua strada un fenomeno di nome Remco Evenepoel. Sempre e solo lui, il piccolo fiammingo che ancora una volta è riuscito a resistere alla grande rimonta del nostro Filippo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le crono juniores e under 23 di ieri, la settimana iridata di Zurigo prosegue oggi con la crono femminile juniores, in corso, con la staffetta mista a squadre di domani, per poi passare alla prove in linea a partire da giovedì. (Bicisport)

Filippo Ganna è stato l'unico a giocarsela alla pari con il vincitore ed è salito sul podio iridato per la quinta volta in carriera. Come a Glasgow nel 2023 e come ai Giochi olimpici di Parigi , il padrone della cronometro maschile resta Remco Evenepoel (Eurosport IT)

Domani, mercoledì 25 settembre, è il giorno della cronostaffetta mista al Mondiale di ciclismo su strada in Svizzera e gli azzurri sono tra le squadre favorite per la conquista di una medaglia. L'Italia sogna in grande. (La Gazzetta dello Sport)

A che ora parte Ganna nel Team Relay dei Mondiali: programma, tv, compagni di squadra, startlist

dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici (InBici)

Evenepoel si è laureato ieri campione del mondo a cronometro, conquistando la sua seconda maglia iridata in questa disciplina davanti a Ganna e Affini. Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. (BiciDaStrada.it)

Nel complesso saranno 20 le squadre in gara: la prima partirà alle ore 14.00, l’ultima arriverà al traguardo attorno alle ore 17.15: in casa Italia gli uomini partiranno per diciottesimi e terzultimi, e scatteranno alle 16.02.00. (OA Sport)