Risultati SORPRENDENTI e maxi CLASSIFICA: le prime SENSAZIONI sulla NUOVA CHAMPIONS. L'INTER...

Spazio a commenti e analisi dopo la seconda giornata di Champions League. Il nuovo format si dimostra coinvolgente e ricco di sorprese, l'Inter ha approcciato bene e sogna il pass diretto per gli ottavi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per la seconda giornata della Champions League 2024-2025, tra poche ore scatterà la sfida Lipsia-Juventus. Una partita carica di aspettative che vede sullo stesso campo una formazione a caccia di un nuovo successo contrapporsi a un'altra in cerca di riscatto. (WIRED Italia)

Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima (TUTTO mercato WEB)

Lo abbiamo detto e lo ribadiamo: per fare valutazioni sensate è ancora troppo presto. Però la competizione va avanti, la classifica si sta formando e i risultati non si possono ignorare, soprattutto se nella stessa serata cadono Bayern Monaco e Real Madrid, rispettivamente contro Aston Villa (0 gol subiti e a punteggio pieno) e Lille. (Prima Bergamo)

Seconda giornata di Champions League: solo 14 squadre (su 36) ancora imbattute

(Inter-News)

NUOVO FORMATO – Il formato dei gironi è stato definitivamente abbandonato in questa stagione. L’Inter ha ottenuto 4 punti nelle sue prime 2 partite, pareggiando tra l’altro con il Manchester City. Franco Ordine comunque non è un amante delle novità e lo conferma: «La nuova Champions League è una pagliacciata come hanno scritto a Dortmund. (Inter-News)

L’Atalanta alle 18.45 affronterà lo Shakhtar Donetsk nel campo neutro della Veltins Arena di Gelsenkirchen, il Bologna volerà ad Anfield per affrontare il Liverpool alle 21.00, come la Juventus alla stessa ora troverà il Lipsia in una difficile trasferta: una partita che sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. (OA Sport)