Milan-Udinese 1-0: questione di millimetri

Un ripiegamento condanna l’Udinese a San Siro. Un ripiegamento sbagliato, certo, così come il Var. La forca del Diavolo a punire l’errore dei bianconeri in copertura, nel primo tempo. La tecnologia a negare, due volte, la gioia del pari agli ospiti. Anche in extremis, dopo una gara troppo timida, poco tecnica, giocata per 75’ col vantaggio della superiorità numerica. Succede tutto (o quasi), alla fine. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Nella conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, Fonseca ha parlato in conferenza stampa dell'esclusione di Leao dalla formazione titolare e dalla partita. (Fcinternews.it)

Moviola Milan-Udinese Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (CalcioNapoli24)

CESARI: "CONTROVERSO L'ARBITRAGGIO DI CHIFFI"

"L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso". Uno che rallenta la corsa, quasi si ferma non cambia mai la direzione e forse impatta con l’avversario può subire una punizione pesantissima come il rosso? E poi i giocatori non lo 'sentono'. (Sport Mediaset)