Concorrente del Grande Fratello denunciata: "Fuori l’attende la giustizia penale", l’indiscrezione
Una notizia shock sta scuotendo il pubblico del reality show di Alfonso Signorini: sembra che una delle concorrenti sia stata denunciata per lesioni. Mentre su X (ex Twitter) spopola l'hashtag #fuorilorenzo, legato alle polemiche su Lorenzo Spolverato, una nuova e grave controversia coinvolge un'altra concorrente del Fratello: Yulia Naomi Bruschi. Secondo un video di Biagio D'Anelli, noto esperto di gossip ed ex concorrente del reality, la modella di origini cubane sarebbe stata denunciata penalmente dal suo ex fidanzato, Simone, per un presunto episodio di violenza avvenuto prima del suo ingresso nella Casa. (Movieplayer)
Su altre fonti
Dove eravamo rimasti con la storia tra Yulia e il suo ex Simone? Tra i due le cose sono finite nel momento in cui lui è entrato nella casa per chiederle la verità sui suoi sentimenti per Giglio. (Gossip e TV)
Un video dell'ex gieffino e opinionista Biagio D’Anelli ha scosso il mondo del Fratello, gettando un’ombra sulla concorrente Yulia Bruschi: la conferma della notizia è arrivata dal suo ex fidanzato, Simone Costa. (ComingSoon.it)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 14:14:08 del 19 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Palombara Sabina (RM) nella regione Lazio. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.3 km. (Meteo Italia)