Apple Watch Series 10 e Ultra 3, in arrivo il rilevamento dell’apnea notturna

Durante l’evento “Glowtime” di Apple che si terrà lunedì, l’azienda aggiornerà tutti i modelli di Apple Watch, inclusi l’Apple Watch SE, il nuovo Apple Watch Series 10 e l’Apple Watch Ultra 3 di fascia alta. Anche se gran parte dell’attenzione sarà concentrata sul design più sottile e sul display più grande del Series 10, Bloomberg riferisce che un’altra novità importante sarà il rilevamento dell’apnea notturna. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

In realtà il termine “rinnovo” da tre o quattro cicli appare non troppo adatto. Dopo avere modificato alcune importanti funzioni (schermo sempre acceso con Apple Watch 5, processore largamente migliorato e misura del VO2 con Apple Watch 6, dimensioni con Apple Watch 7) i progressi si sono praticamente fermati. (macitynet.it)

Pubblicità Una di quelle più interessanti è la funzionalità di rilevamento delle apnee notturne ma non è chiaro se questa sarà disponibile subito o con un successivo aggiornamento software. (macitynet.it)

Tuttavia, una recente immagine trapelata dalla beta di iOS 18.1 non mostra realmente il prossimo Apple Watch Series 10, nonostante le speculazioni. Apple si prepara a svelare i nuovi iPhone durante un evento speciale lunedì prossimo, ma l’attenzione è puntata anche sull’atteso Apple Watch Series 10. (iSpazio)

Apple Watch Series 10 si prenderà cura di voi: arriva la misura dell'apnea notturna

Durante l’evento “Glowtime“, in programma per lunedì, Apple aggiornerà tutta la gamma di Apple Watch, tra cui l’economico SE, il più popolare Apple Watch Series 10 e l’esclusivo Apple Watch Ultra 3. (iSpazio)

Apple Watch è un punto riferimento assoluto nel mercato degli smartwatch (ecco i migliori smartwatch del momento se siete interessati), e siamo in attesa di conoscere la nuova generazione che lancerà Apple. (SmartWorld)