Napoli, Maria Rosaria Boccia e Rita De Crescenzo insieme in un podcast
Maria Rosaria Boccia e Rita De Crescenzo insieme. Cosa faranno? Un podcast. La tendenza del momento. Dalla comunicazione alla politica con l'importanza di votare, dalla medicina estetica ai libri. Pensavamo che fosse finita con il processo e le accuse di stalking per l'affare dell'ex ministro Sangiuliano e con il caso Roccaraso con la regina partenopea degli influencer che fa invadere la località… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Maria Rosaria Boccia lancia il nuovo podcast «Pasta», in collaborazione con la tiktoker Rita De Crescenzo, che sarà ospite fisso del programma. Dopo le anticipazioni a inizio marzo, quando la star di Tiktok, nota per il caso sulle piste di Roccaraso, aveva confermato il progetto in un video con la frase «non è 'nu fake», il podcast è pronto a debuttare. (ilmessaggero.it)
La stessa artefice dell'invasione di Roccaraso aveva già dato un'anticipazione a inizio marzo sostenendo che "non è nu fake". La coppia che non ti aspetti. (Liberoquotidiano.it)
La promessa – o la minaccia? – è quella di “trasformare e divulgare i messaggi dei partecipanti facendoli diventare virali e permettendo al suo pubblico di avvicinarsi a realtà mai esplorate”. In un video delle due, viene annunciato come “trenta minuti irresistibili, registrati a Napoli”. (anteprima24.it)
"Io lo faccio a modo mio e te lo farai a modo tuo". Così Rita De Crescenzo ha riassunto il suo nuovo progetto con Maria Rosaria Boccia. (Today.it)
Riecco Maria Rosaria Boccia. Che lancia un podcast con Rita De Crescenzo (proprio lei) Un podcast in 9 puntate che tratta degli argomenti più disparati, dalla dieta mediterranea all'estetica passando per la politica: ad annunciarlo la 'strana coppia' formata da Maria Rosaria Boccia e Rita De Crescenzo (Dire)
Una la protagonista del caso politico-sentimentale che ha sconvolto il governo nei mesi scorsi, la liaison con il ministro Gennaro Sangiuliano che si è dovuto dimettere in seguito all'accusa di aver introdotto nel suo staff come «addetta ai grandi eventi» la bionda manager della moda. (Corriere Roma)