Le tensioni per De Rossi e il caso Dybala: perché si è dimessa Souloukou

Le tensioni per De Rossi e il caso Dybala: perché si è dimessa Souloukou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Dopo Daniele De Rossi, la Roma saluta anche la dimissionaria Souloukou. L'ormai ex CEO giallorossa paga alcuni momenti 'delicati' della sua gestione Foto Romanews.eu SOULOUKOU ROMA DIMISSIONI – Mentre la Roma in campo, con Ivan Juric, cerca di ritrovare la retta via dopo un pessimo inizio di stagione, quella a livello dirigenziale è ancora in alto mare. Il club, infatti, deve fare i conti con le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ora si apre la corsa alla sua successione: a chi si affideranno ora i Friedkin per il nuovo corsa romanista? I tifosi vorrebbero avere in società una figura di maggior riferimento, che conosca il calcio italiano e soprattutto l’ambiente capitolino. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

Roma, cercasi ad: i Friedkin si affidano a Egon Zehnder

«Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club - si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma alle 12.20 di ieri - e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali». (Il Romanista)

Vocalelli) – Si dice che i risultati coprano tutto. Ma il pomeriggio giallorosso, al di là della soddisfazione per aver battuto l’Udinese, è tutto nella contestazione della Curva, che è entrata in scena soltanto dopo mezz’ora. (Pagine Romaniste)

Nonostante il suo contratto fosse in scadenza tra sette mesi, la dirigenza ha deciso di separarsi anticipatamente, ritenendo la Souloukou una delle principali responsabili del drastico crollo di popolarità della proprietà americana. (Siamo la Roma)