Le tensioni per De Rossi e il caso Dybala: perché si è dimessa Souloukou

Dopo Daniele De Rossi, la Roma saluta anche la dimissionaria Souloukou. L'ormai ex CEO giallorossa paga alcuni momenti 'delicati' della sua gestione Foto Romanews.eu SOULOUKOU ROMA DIMISSIONI – Mentre la Roma in campo, con Ivan Juric, cerca di ritrovare la retta via dopo un pessimo inizio di stagione, quella a livello dirigenziale è ancora in alto mare. Il club, infatti, deve fare i conti con le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Voce Giallo Rossa)

Il suo operato era finito sotto esame dei Friedkin. Alla proprietà americana non è piaciuta sia la gestione del caso Dybala che quella della situazione Zalewski. (ForzaRoma.info)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

Basta e avanza quel che la manager greca ha dovuto sopportare nei suoi ultimi giorni a Roma: insulti e offese via social, intimidazioni e avvertimenti, al punto che la Prefettura ha approvato una misura di tutela della sua persona e dei suoi figli, una vigilanza attiva della polizia. (Pagine Romaniste)

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni, all’ormai ex CEO era stata assegnata la tutela da parte della polizia. Le contestazioni nei suoi confronti si erano fatte severe a tal punto da convincere le autorità della Capitale ad assegnarle un servizio di protezione. (Radio Radio)

I tre gol della Roma servono sicuramente per riprendere la corsa, per brindare al battesimo di Juric, per immaginare che Dovbyk possa essere davvero il goleador capace di indirizzare una partita. Vocalelli) – Si dice che i risultati coprano tutto. (Pagine Romaniste)