Udinese: dubbi in difesa per Runjaic in vista del Genoa

Per il lunch match casalingo di domenica con il Genoa, i dubbi di mister Kosta Runjaic sono legati a chi sostituirà lo squalificato Bijol al centro della difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento destra di Kabasele e a sinistra di Kristensen, per un reparto completamente nuovo rispetto a quello che ha affrontato l'Empoli. Resiste anche la candidatura di Tourè e pure Ebosse ha pienamente recuperato dall'infortunio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Aureliano ha incrociato l’Udinese in 10 occasioni per un bilancio di 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte dei friulani. L’ultima volta che Aureliano ha diretto l’Udinese è stato lo scorso 6 maggio in Udinese-Napoli 1-1. (Udinese Blog)

Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Udinese e Genoa. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza visto che entrambe le squadre puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Bottadiculo)

I numeri dell'una e dell'altra squadra gettano le basi per un match che sulla carta potrebbe essere interessante, soprattutto per ciò che rincorrono entrambe. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Genoa, settore ospiti quasi sold out per la gara di domenica

Indubbiamente l'estremo difensore nigeriano sta diventando uno dei pilastri della squadra friulana, tanto che oramai si è preso il posto da titolare e, se dovesse continuare a sfornare ottime prestazioni, la porta dei bianconeri rimarebbe guidata da lui. (TuttoUdinese.it)

L'ultima volta che Aureliano ha incrociato l'Udinese è stata in occasione del match pareggiato per 1-1 nella scorsa stagione contro il Napoli in casa. Con i bianconeri sono 10 i precedenti, per un totale di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. (TuttoUdinese.it)

Dopo oltre due mesi di attesa, i tifosi rossoblù potranno finalmente tornare a seguire la loro squadra del cuore in trasferta. Domenica 1° dicembre, in occasione della sfida contro l’Udinese, il popolo genoano riprenderà il proprio posto nei settori ospiti degli stadi italiani. (TuttoUdinese.it)