Fratoianni a Tajani e Crosetto: “Perché non condannate gli atti di terrorismo del governo israeliano?”

Fratoianni a Tajani e Crosetto: “Perché non condannate gli atti di terrorismo del governo israeliano?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Perché non riuscite a condannare gli atti di terrorismo del governo israeliano a Gaza e in Libano?”. Lo ha chiesto Nicola Fratoianni di Avs ai ministri Antonio Tajani e Guido Crosetto, in audizione, su ciò che sta accadendo in Medio Oriente. “Quello che sta succedendo a Gaza non può più essere liquidato con un appello alla moderazione – ha aggiunto Fratoianni – è una cosa francamente insopportabile. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

1701 delle Nazioni Unite. In questo momento di grande tensione, ricordiamo l’importanza della missione che i nostri militari portano avanti in Libano, nel quadro della Risoluzione n. (ASPMI)

Anche la capitale del Paese dei cedri, Beirut, è sotto il fuoco di Tel Aviv. Da ieri, – 30 settembre -, le truppe dell’Idf stanno svolgendo diverse operazioni al Sud, coadiuvate dalle forze aeree. (Open)

"Siamo pronti ad assumere ogni iniziativa", ha dichiarato questa mattina il ministro degli Esteri Antonio Tajani. (Fanpage.it)

Libano, la missione Unifil resta. Meloni: “L’Italia fa la sua parte”

La situazione in Medio Oriente è sempre più difficile. I precari equilibri sono saltati e dopo l'attacco missilistico dell'Iran contro Israele si teme la risposta e un pericolossimo effetto a catena. Altissima la preoccupazione per i cittadini italiani che si trovano in Libano (Today.it)

Immagini messe a disposizione con licenza Libano. Crosetto, in contatto con le parti. Unifil no obiettivo operazioni militari (Ministero della Difesa)

Libano, la missione Unifil resta. Meloni: “L’Italia fa la sua parte” Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)