La mossa della Juventus su Kolo Muani
Ilik, il club cerca un’alternativa per affiancare Vlahovic, puntando su Kolo Muani, centravanti francese classe 1998 seguito anche dal Milan. L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. In questa stagion (ilBianconero)
Su altre testate
Lorenzo Focolari Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 09:57) Questa sera Juventus e Milan saranno in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana, ma la sfida si ripeterà sul mercato per l'attaccante (Il Milanista)
Dalla Supercoppa Italiana al mercato: Juventus e Milan duellano per Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club sono sulle orme del centravanti francese. L'ex Eintracht è potenzialmente in uscita dal Paris Saint-Germain e potrebbe approdare in Serie A nel corso del mese di gennaio. (Fantacalcio ®)
Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, impiegato molto poco da Luis Enrique in questa prima parte di stagione, piace molto alla Juventus, ma non solo, dal momento che sarebbe un obiettivo di mercato anche di Galatasaray, Tottenham e Milan (Tutto Juve)
Tolto Vlahovic, lontano però da essere quel trascinatore che tutto l'ambiente bianconero sperava, e con Milik ai box per infortunio da inizio stagione, al momento l'unica alternativa per l'ex guida tecnica del Bologna è Nico Gonzalez, che non può essere considerato un 9 di ruolo. (Calciomercato.com)
Si infiamma il calciomercato Juve! I bianconeri stanno monitorando diversi calciatori anche in attacco. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Kolo Muani continua a essere uno dei nomi più caldi. (Juventus News 24)
Non solo priorità in difesa per la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante, anche per far rifiatare Vlahovic e visto il lungo infortunio di Milik. (Sky Sport)