Pechino Express 2025: eliminati i Primi Ballerini nella terza puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza puntata di Pechino Express 2025, trasmessa ieri, giovedì 20 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, ha segnato l’addio alla gara dei Primi Ballerini, una delle coppie più attese del reality. La tappa, ambientata nelle Filippine, ha messo a dura prova tutti i concorrenti, costretti a confrontarsi con una delle prove più estreme della stagione: un trekking nella foresta pluviale, tra terreni fangosi, salite ripide e un’umidità che ha reso ogni passo un’impresa.
La sfida, che ha visto i partecipanti attraversare anche il fiume sotterraneo più lungo del mondo, ha portato alla luce fragilità inaspettate. Tra queste, quella di Jury Chechi, ginnasta olimpico e membro della coppia dei Medagliati, noto per le sue acrobazie a tre metri d’altezza, che ha confessato di aver vissuto momenti di panico a causa delle vertigini. “Ho avuto un attacco di panico, soffro di vertigini, porca pu*****a”, ha dichiarato, rivelando un lato inedito della sua personalità.
Nonostante le difficoltà, gli Estetici si sono distinti, aggiudicandosi la tappa e assicurandosi un biglietto per la Thailandia, prossima meta del viaggio “Fino al tetto del mondo”. Al contrario, i Primi Ballerini, dopo una gara combattuta, hanno dovuto abbandonare il gioco, lasciando spazio a nuove dinamiche tra le coppie rimanenti.