Tron: raggiunto il blocco con altezza 20 milioni

Anche XRP supporta un numero molto elevato di transazioni, ma non è particolarmente utilizzata per le dapp.

Pertanto non stupisce che siano stati convalidati oltre 20 milioni di blocchi in meno di due anni, contro ad esempio i circa 630.000 di Bitcoin in più di undici.

Oggi è stato annunciato il superamento del blocco con altezza 20.000.000 sulla blockchain di Tron.

Ad esempio, sulla blockchain di Tron in due anni sono già state registrate più di un miliardo di transazioni, mentre su quella di Ethereum ce ne sono poco più di 700 milioni, e su quella di Bitcoin circa 530 milioni. (Cryptonomist)

Su altre testate

Celebrità e criptovalute. Berryman non è l'unica personalità del mondo della musica ad aver espresso interesse nelle criptovalute. Charles Read, consulente del settore blockchain, ha spiegato che per gli utenti poco esperti di tecnologia le criptovalute sono ancora troppo complesse. (Cointelegraph Italia)

BTC continua a testare il supporto a 8.800$. Sei lower high consecutivi dal 19 giugno a oggi. Dal 19 giugno dello scorso anno a oggi, Bitcoin ha registrato sei lower high consecutivi: l'aumento di prezzo è stato respinto a 14.000$, 13.300$, 12.300$, 10.600$, 10.500$ e 10.000$. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin ed Ethereum pronte a tornare protagoniste sul mercato. Il Bitcoin (BTC EUR) oggi vale circa 8.394,9 euro e chi ha già investito su questa moneta di certo non ricorderà quest’ultimo anno come uno dei più felici, visto che la quotazione ha preso strade con dei saliscendi da cardiopalma. (Tecnoandroid)

Grazie a questo improvviso incremento d'interesse nelle criptovalute, i volumi di BTC nell'Africa Subsahariana hanno superato quelli dell'America Latina, che passa dalla seconda alla terza posizione. Stando a un resoconto di Luno e Arcane Research, Uganda, Nigeria, Sudafrica, Ghana e Kenya sono molto spesso fra le prime dieci nazioni al mondo per numero di ricerche su Google del termine "Bitcoin". (Cointelegraph Italia)

Sempre a maggio il miliardario Paul Tudor Jones, fondatore della Tudor Investment Corporation, ha svelato di aver investito in Bitcoin per proteggere il proprio patrimonio dall'inflazione del dollaro statunitense. (Cointelegraph Italia)

Molti pertanto dubitano che Wright sia il vero Satoshi, a differenza di quanto più volte ripetuto dall'informatico australiano. Il messaggio in questione è molto simile a un annuncio risalente al 2015 e proveniente dall'indirizzo e-mail di Satoshi, il quale recitava:. (Cointelegraph Italia)