Bambina di 8 anni ruba il suv e va a fare la spesa
Intraprendenza e dove trovarla. Una coppia di genitori di Bedford, nell'Ohio, si sveglia una mattina e non trova più la figlia di 8 anni; oltre alla cameretta vuota, si rendono contro che anche l’auto di famiglia parcheggiata nel vialetto era scomparsa. Dopo un iniziale e comprensibile momento di panico, i due genitori vengono avvisati che la bambina era stata trovata al supermercato intenta a fare la spesa. (Lo Zoo di 105)
La notizia riportata su altre testate
È accaduto il 15 settembre a Bedford, nello stato americano dell'Ohio. Per fortuna la bambina è stata prontamente localizzata dalla polizia e portata a casa sana e salva. Ad allertare gli agenti, un automobilista di nome Justin Kimery che si è insospettito quando ha visto un SUV bianco Nissan Rogue - al bordo del quale, come si sarebbe scoperto più tardi, c'era proprio la bambina-automobilista - sbandare pericolosamente da una parte all'altra della strada. (Corriere TV)
Come riporta il New York Times , una bambina di otto anni dell'Ohio ha preso l'auto della madre e ha guidato fino ai grandi magazzini Target nella città di Bainbridge. (Gazzetta del Sud)
Direttamente dagli Stati Uniti arriva una storia davvero incredibile, confermata dalla Polizia locale e da alcuni video pubblicati sui social network. Una bambina negli USA è riuscita a mettersi alla guida del SUV della mamma e a raggiungere un supermercato Target, completamente indisturbata e senza causare danni (Virgilio)
Nulla di strano, se non fosse che la protagonista della vicenda è una bambina di soli 8 ann, che ha percorso ben 16 chilometri al volante della grossa auto, per fortuna senza causare danni o incidenti. (Today.it)
(Ti interessa: Chat di classe, il richiamo del Garante della privacy) Avventura a lieto fine per una bambina americana, che si è messa al volante per andare fino al negozio. La polizia l’ha recuperata sana e salva, quasi illesa anche l’auto (Corriere della Sera)
Il novello emulo dello Shorty di Indiana Jones, il bambino che guidava con una zeppa di mezzo metro attaccata al piede per spingere l’acceleratore, è di Bedford in Ohio. Mamma e papà si sono infatti svegliati la domenica mattina e non hanno trovato né la figlia né il Suv. (Il Fatto Quotidiano)