Damiano a 'Che tempo che fa': "Coi Måneskin tutto ok, amici come prima. È un Erasmus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiano David torna da solo a 'Che tempo che fa' sul Nove per presentare il suo primo singolo 'Silverlines'. Ospite di Fabio Fazio, parla della sua carriera solista e rassicura i fan: "Coi Måneskin è tutto ok, siamo amici come prima. È un Erasmus". (la Repubblica)
Su altre testate
Ieri Damiano David è stato protagonista della prima ospitata in Italia per la presentazione del singolo da solista Silverlines che segna un periodo di momentaneo distacco dai Maneskin. Il cantante romano è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, nel corso della quale ha cantato la canzone e poi concesso un’intervista al presentatore. (Radio Kiss Kiss)
E il primo singolo del cantante ‘Silverlines’, pubblicato ieri – martedì 8 ottobre – in anteprima nella versione orchestrale su Youtube, è stato girato all’interno del Teatro di Brescia, nello specifico nel Ridotto. (IL GIORNO)
«Coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» è bastata questa risposta di Damiano David, ieri ospite nella prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, per far tribolare il mondo della musica italiana, in particolare naturalmente i fan della band romana che negli ultimi tre anni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo e soprattutto quella all’Eurovision Song Contest, ha conquistato il mondo intero. (Open)
Damiano David senza i Måneskin lancia il singolo Silverlines. Firma abruzzese del maestro Enrico Melozzi per l'orchestrazione. "È stato per me un onore incredibile e una gioia assoluta lavorare all'orchestrazione di questo pezzo di Damiano" scrive il maestro Melozzi. (Il Capoluogo)
Damiano David è una stella ancora in ascesa, dalle prime esibizioni in strada alla partecipazione a XFactor fino all’enorme successo recente. (Fanpage.it)
Damiano David, il video del suo primo singolo girato al Teatro di Brescia (IL GIORNO)