US Open, Paolini eliminata negli ottavi di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Jasmine Paolini eliminata negli ottavi di finale del singolare femminile dell'US Open. L'azzurra, testa di serie numero 5, è stata sconfitta dalla ceca Karolina Muchova che si impone per 6-3, 6-3. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)
Ne parlano anche altri giornali
Brusco stop nella corsa di Jasmine Paolini sul cemento di New York. L'azzurra, numero 5 del mondo e del seeding, si è arresa di fronte alla ceca Karolina Muchova , numero 52 del ranking Wta e semifinalista a New York lo scorso anno, col punteggio di 6-3 6-3. (Tuttosport)
I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Troverai tuttle statistiche di US Open Femminile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)
Finisce agli ottavi l’avventura di Jasmine Paolini agli Us Open di tennis, in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. L’azzurra ha ceduto in due set contro la ceca Karolina Muchova con il punteggio di 6-3, 6-3 in un’ora e nove minuti di gioco. (LAPRESSE)
La numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova, che dopo aver saltato la prima metà di stagione a causa dell’operazione al polso sta tornando al suo massimo livello: l’anno scorso la ceca ha fatto finale a Parigi e semifinale a New York, è stata costretta ai box ma è già tornata a essere estremamente competitiva. (La Gazzetta dello Sport)
La sua continua ricerca della rete si è concretizzata in un 79% di punti conquistati. A referto per la ceca 17 vincenti a fronte di 15 errori non procurati: 10 contro 16 il bilancio di Paolini. (SuperTennis)