Inter, un big nerazzurro tra i candidati per il prestigioso premio: arriva l’annuncio

Il big nerazzurro presente nella lista dei candidati per il prestigioso premio: arriva l'annuncio ufficiale. È tempo di Premio Puskas. Il riconoscimento, che prende il nome dall'attaccante ungherese Ferenc Puskas, famoso per gli spettacolari gol, celebra le reti più belle del periodo che va dal 21 agosto 2023 al (Spazio Inter)

Su altre fonti

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)

L'Inter s'è offesa, la nomination tra gli attaccanti è troppo poco. La Gazzetta si scatena: 'Hanno inserito 5 giocatori del Real per far piacere a Florentino'. (Virgilio)

Esplode il caso Lautaro, Marotta tuona: "Più rispetto"

L'Inter di Simone Inzaghi vive un gran momento di forma e il club è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. La decisione sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sta facendo molto discutere in queste ore. (Spazio Inter)

Protagonista della cavalcata scudetto e trascinatore anche in questa stagione, il big nerazzurro potrebbe partire: scelto il sostituto. La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. (Spazio Inter)

Nelle ultime settimane, Lautaro Martinez è stato assai criticato per le sue prestazioni in maglia nerazzurra. Alcuni tifosi lo hanno persino accusato di non impegnarsi al massimo, dopo averlo visto segnare un goal di grande pregio con la maglia della sua Nazionale. (InterLive.it)