Serie A Femminile - Juventus-Milan 3-0, le bianconere allungano in vetta. Roma-Fiorentina 1-0: basta Greggi. Primo successo per il Sassuolo

Serie A Femminile - Juventus-Milan 3-0, le bianconere allungano in vetta. Roma-Fiorentina 1-0: basta Greggi. Primo successo per il Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Passano solo 4 minuti e arriva il raddoppio: ci prova ancora Girelli, il pallone non viene respinto bene dal portiere rossonero e Caruso non può sbagliare. Le bianconere stordiscono subito le avversarie e al 5’ vanno in vantaggio con la solita Girelli, che batte Giuliani con un gran pallonetto. (MilanoToday.it)

Il nuovo ds azzurro lavora sul mercato per rinforzare il reparto arretrato secondo le indicazioni del tecnico salentino (Napolipiu.com)

Zionale, per questo ho riposato. DIFESA A TRE- "Giocare a tre è il mix perfetto tra difensore (ilBianconero)

Serie A Femminile - Juventus-Milan 3-0, le bianconere allungano in vetta. Roma-Fiorentina 1-0: basta Greggi. Primo successo per il Sassuolo, ok anche l'Inter

una gara in più. Già giocate (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di testa ha cambiato la partita. Ho dimenticato di fare la linguaccia ma Alessandro mi perdonerà sicuramente, sono contenta di aver segnato in questo giorno. (ilBianconero)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)