Milan, la colpa non è solo di Fonseca. La dirigenza tace,i giocatori devono reagire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Quotidiano Sportivo SPORT

La prima domanda che tanti tifosi rossoneri (e non solo loro) si sono posti martedì sera uscendo da San Siro è un ritornello già sentito: "Ma perché in estate il Milan non ha preso Antonio Conte?". La seconda riflessione, figlia sempre della sconfitta degli uomini di Paulo Fonseca contro la capolista è stata ancora più pungente: "Con la squadra già a -11 (pur con l’asterico) dalla vetta sembra essere tornati ai tempi di Giampaolo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. (Goal Italia)

Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo. (SportItalia.it)

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)

Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)

Francesco Aliperta Redattore 31 ottobre - 20:45 Infine, il noto giornalista ha concluso: "Però penso che rispetto alle altre pretendenti al titolo il Milan abbia già accumulato troppi punti e casini. (Pianeta Milan)

Esonero Fonseca, fissata la deadline per il tecnico: svolta con Monza, Real Madrid e Cagliari oppure possibile addio. Ultime Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: (Milan News 24)