Classifica Serie A dopo Roma-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultati e classifica serie A 2012. Tre pareggi nei tre anticipi della 35esima giornata del massimo campionato di calcio. Pareggiano zero a zero Cagliari e Chievo, finisce uno a uno il derby tra Palermo e Catania (Legrottaglie, Miccoli) mentre il ... (onli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bella, fin troppo, la Roma in avvio, bellissimo il Napoli per mezz'ora nella seconda parte della notte: il verdetto dell'Olimpico (2 a 2) lo fisseranno il gol di Marquinho, le magie di Zuniga e Cavani, ... (La Stampa)
Maggio instancabile, De Sanctis decisivo ad inizio partita; Gargano e Inler o (NapoliSport.net)
Azzurri momentaneamente terzi insieme alla Lazio, in campo nel posticipo a Udine ROMA - La corsa Champions resta ... (Corriere dello Sport.it)
Dopo ogni partita, io e Felice ... (Corriere del Mezzogiorno)
Il giocatore olandese avrebbe deciso di non prolungare il contratto con il club bavarese: è deluso dalla dirigenza che non lo avrebbe sostenuto dopo il pugno..... (La Repubblica)
Ma Totti riesce a placare la contestazione, spingendo sotto la Sud alcuni compagni dopo l'inutile 2 a 2 con il Napoli, terzo almeno per una notte. Protesta compensibile l'Europa è sempre più lontana. (Il Messaggero)