Fiorentina all'esame Inter: è qui la festa?
Una serata da abito elegante sperando di restare il più a lungo possibile al tavolo della vetta della classifica. Con lo stadio pieno (per quanto possibile visto i lavori), la coreografia dei tifosi e la voglia di dimostrare in campo di non essere lì per caso. Anzi. Del resto da tempo a Firenze non si vive una partita del genere, un big match che vale le zone altissime. E se tutti ovviamente sapevano e ipotizzavano che l’Inter sarebbe stata lì, a lottare per lo scudetto, nessuno poteva immaginare che dopo un terzo abbondante di campionato i viola si sarebbero ritrovati così in alto. (Corriere Fiorentino)
Su altre testate
Allo stadio Franchi si affrontano due delle squadre più in forma in tutta Europa: big match scudetto tra viola e nerazzurri (CalcioMercato.it)
MIGLIORI IN CAMPO – La Fiorentina, reduce da un’ottima partenza in campionato, ha oggi l’opportunità di dimostrare di essere una seria contendente per le posizioni di vertice. (Inter-News)
Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)
Fiorentina-Inter sarà la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Raffaele Palladino. (Inter-News)