Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui"

Boban: Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui" Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. Zvone Boban però non è troppo positivo rispetto la prova della squadra di Fonseca. Queste le sue dichiarazoni a Sky Sport: "Per un’ora il Milan ha solo difeso, ha giocato pochissimo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca, Leao, Theo, Morata e Tomori, appena finisce Leverkusen-Milan, corrono dall'arbitro svizzero Schärer: tutti intorno a lui a protestare. Che cosa chiedono? Un rigore. L'episodio chiave al 92'. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, l'ultima in Champions contro una tedesca è stata amara (Milan News)

Gol annullato a Boniface per fuorigioco. La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. (Corriere della Sera)

MN - Buriani: "Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter"

Dopo il gol annullato il Milan ha alzato il baricentro. Dopo il Liverpool era desolato, ieri assolutamente no. (Pianeta Milan)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)

Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. Ne abbiamo parlato con uno storico giocatore rossonero come Ruben Buriani, in esclusiva per MilanNews. (Milan News)