Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui" Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. Zvone Boban però non è troppo positivo rispetto la prova della squadra di Fonseca. Queste le sue dichiarazoni a Sky Sport: "Per un’ora il Milan ha solo difeso, ha giocato pochissimo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. (Liberoquotidiano.it)

Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. Ne abbiamo parlato con uno storico giocatore rossonero come Ruben Buriani, in esclusiva per MilanNews. (Milan News)

Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)

L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. (Sky Sport)

"Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)