Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui"

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui" Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. Zvone Boban però non è troppo positivo rispetto la prova della squadra di Fonseca. Queste le sue dichiarazoni a Sky Sport: "Per un’ora il Milan ha solo difeso, ha giocato pochissimo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca (Milan News)

Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)

Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Zero punti dopo 180 minuti è un deficit pesante. (il Giornale)

Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. (Sky Sport)

Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. Ne abbiamo parlato con uno storico giocatore rossonero come Ruben Buriani, in esclusiva per MilanNews. (Milan News)

Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)