Montella e la Turchia hanno un gesto di grande classe per l'Austria dopo il trionfo: così si vince

Video suggerito L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Vincenzo Montella è madido per il sudore e per la pioggia, la sua Turchia s'è qualificata ai quarti di finale degli Europei col brivido finale per la parata al 94° di Mert Gunok che ha scongiurato il 2-2 e i supplementari. La prima cosa che fanno il commissario tecnico italiano e i calciatori è una bellissima dimostrazione di sportività: potrebbero abbandonarsi a scene di giubilo, a festeggiamenti legittimi, dare sfogo a tutta l'adrenalina accumulata e non sarebbero stati certo da biasimare. (Fanpage.it)

Su altri giornali

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Trentino)

A far discutere è stata proprio la sua esultanza dopo il gol del momentaneo 2 a 0, quando il giocatore dell'Al Ahli ha inneggiato ai "Lupi Grigi". Il calciatore della Turchia ieri è stato l'assoluto protagonista della gara contro l'Austria, nel corso della quale ha realizzato una sorprendente doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

L'Austria esce a testa altissima da EURO2024. Capitan Marko Arnautović ha commentato con amarezzaai microfoni della UEFA al termine della sfida persa per 2-1 contro la Turchia: "Potete immaginare cosa si prova. (TUTTO mercato WEB)

La Turchia di Montella sfida l'Austria: in campo Yildiz e Arnautovic | La diretta

Gli uomini di Vincenzo Montella hanno scavato in profondità e messo in campo l'anima. La Turchia ha sconfitto l'Austria in un'emozionante partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo martedì scorso, grazie a qualcosa di più della tattica e del piano di gioco, ha dichiarato il manager della squadra Vincenzo Montella. (Diretta)

La Turchia vola ai quarti di finale di Euro 2024 e lo fa battendo 2-1 l'Austria. Una doppietta di Demiral (in gol al 1' e al 59') confeziona l'accesso alla fase successiva del torneo, dove la squadra di Montella affronterà l'Olanda. (Il Romanista)

Considerato quanto visto nei gironi, ci si aspetta grande spettacolo e tante emozioni (il Giornale)