Il Napoli non ha perso la testa: reazione feroce e calcio verticale che produce gol. Sarà sempre più difficile tenere fuori Neres
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato il successo del napoli sul campo dell'Udinese per 1-3. Una vittoria molto importante per gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio di una settimana fa. Bisognava reagire soprattutto dopo la vittoria dell'Atalanta che resta sempre in testa alla classifica di Serie A. Udinese Napoli 1 3: il commento del Corriere dello Sport Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sulla vittoria del Napoli a Udine: "Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Lorenzo 6,5 - La solita prova alla Di Lorenzo: diligente e generoso. Accompagna sempre negli ultimi metri e nel finale trova anche gli spazi giusti da attaccare. Meret 6,5 - Sarebbe stato 7, se quel rigore parato non fosse finito di nuovo sui piedi di Thauvin. (TuttoUdinese.it)
Dopo una vittoria convincente per 1-3 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, nella 16ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025, il Napoli ha dimostrato ancora una volta la sua solidità e capacità di reagire. (Terzo Tempo Napoli)
14/12/2024 22:23 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Altre notizie In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha commentato la vittoria del Napoli contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. (Tutto Napoli)
Si allena da mesi con noi. Così il tecnico del Napoli: "David sa che cosa mi aspettavo da lui. (La Gazzetta dello Sport)