Trigoria, penultimo allenamento prima dell’Inter: Le Fèe c’è senza tutore, buone notizie in attacco (VIDEO)

La Roma è scesa in campo nella mattinata a Trigoria, ottime notizie per il mister Ivan Juric Foto Romanews.eu TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Mattinata di allenamento per la Roma in vista del match di domenica contro l’Inter. Penultima seduta per gli uomini di Ivan Juric all’interno di Trigoria. Buone notizie per il tecnico croato che ha ritrovato sia Artem Dovbyk che Paulo Dybala. I due giocatori offensivi sono quindi a disposizione per il big match dell’Olimpico. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

5 gol e 1 assist in 20 presenze, solo contro il Milan è riuscito a far registrare uno score migliore (9 reti messe a segno e 6 assist in 25 sfide). Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. (Il Romanista)

A fornirli è Sky Sport, fonte che sottolinea come Stephan El Shaarawy non sarà del match. L’esterno italiano è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca contro i nerazzurri. (FantaMaster)

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)

ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk e Dybala, Le Fee in campo senza tutore. Domani alle 14 Juric in conferenza stampa

Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter. Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)