Decreto Omnibus, ravvedimento speciale per incentivare le adesioni al concordato biennale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il ravvedimento speciale per incentivare ulteriormente le adesioni al concordato biennale. Scatta una nuova stretta sulla pirateria nel calcio tv, per arginare il fenomeno del cosiddetto «pezzotto». Viene semplificato l’iter delle erogazioni per dare una spinta ai pagamenti del Pnrr. Ma ci sono anche due milioni aggiuntivi per il bonus psicologo, più poteri per il commissario dei rifiuti della Sicilia, il salvataggio della Fondazione Santa Lucia (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Investire nel mattone potrebbe non essere più un’idea economicamente vantaggiosa, perché ci sono una serie di oneri fiscali da adempiere, che variano a seconda della tipologia di immobile e della caratteristiche dei proprietari. (InformazioneOggi.it)
Con la circolare n. 13/2024, rivolto ai contribuenti che applicano gli Indici sintetici di affidabilità... (AteneoWeb)
Con la conversione in legge del Dl omnibus (113/24), sta per arrivare un nuovo meccanismo che introduce una forma di ravvedimento alla quale potrà accedere chi aderisce al concordato per il prossimo biennio (24+)
Chi aderirà al concordato preventivo biennale 2024-2025 potrà regolarizzare le somme evase nel periodo 2018-2022. Il concordato interessa una platea potenziale di 4,5 milioni tra autonomi e partite Iva. (Open)