Correa esubero con poche speranze: ipotesi drastica per l’Inter – TS

Correa è da tre anni all’Inter, eppure le sue partite buone (amichevoli comprese) si contano sulle dita di una mano. È necessario trovare una sistemazione e il Corriere dello Sport ipotizza una soluzione drastica per liberarsene. CESSIONE OBBLIGATORIA – Non era certo la speranza dell’Inter quella di vedere Joaquin Correa in rosa al 24 luglio. Quando undici mesi fa Giuseppe Marotta ha provato a piazzarlo al Marsiglia l’augurio era che l’OM riuscisse a qualificarsi in Champions League, in modo da far scattare l’obbligo di riscatto. (Inter-News)

Su altre fonti

La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. Anche per l'Inter (Spazio Inter)

Occasione mancata. Secondo il Corriere dello Sport, vista l'assenza di Lautaro, Thuram e Arnautovic, Joaquin Correa aveva la chance di mettersi in mostra e magari far crescere qualche dubbio nella mente di Inzaghi e della dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)

A volte ritornano? Per ora si tratta solo di una semplice idea, ma la Lazio starebbe pensando al ritorno di Joaquin Correa. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito. (Fcinternews.it)

Correa, la Lazio può far felice l’Inter: spunta l’ipotesi ritorno per l’ex!

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. C’è sempre la grana Joaquin Correa all’Inter. L’argentino non fa parte del progetto nerazzurro e figura nella lista degli esuberi della dirigenza campione d’Italia. (CalcioMercato.it)

Piacevoli novità in casa Inter per una nuova ipotesi di mercato che riguarda Joaquin Correa. La Lazio, sua ex squadra, si fa avanti. Ecco tutti i dettagli sulla situazione. (Inter-News)