La Roma frena a Monza, Dany Mota risponde a Dovbyk e finisce 1 - 1

La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. I giallorossi frenano a Monza, dove pareggiano 1 - 1. Gli ospiti passano in vantaggio al 61' con Dovbyk ma vengono raggiunti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma. Stavolta la sua analisi è condivisibile: «Abbiamo giocato una grandissima partita, l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine concedendo poco al Monza, che aveva messo in difficoltà diversi avversari e merita una classifica più gratificante. (Pagine Romaniste)

In termini di possesso palla, di attacchi, ma non di gestione. La Roma non ha sfigurato a Monza, ma dopo due vittorie consecutive in campionato, i giallorossi si fermano allo U-Power Stadium: a Dovbyk risponde Mota Carvalho, anche se i giallorossi recriminano per il rigore non concesso da La Penna per un pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi. (SportItalia.it)

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria (TUTTO mercato WEB)

Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse

Allenatore: Nesta 6.5.ROMA (3-4-2-1): Svilar 5.5; Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 5.5 (26’ st Hermoso 6); Celik 5.5 (41’ st Baldanzi sv), Koné 6.5, Cristante 6, El Shaarawy 6 (20’ pt Zalewski 5.5); Pellegrini 5.5 (41’ st Shomurodov sv), Soulé 5 (26’ st Pisilli 6); Dovbyk 7. (Quotidiano Sportivo)

MONZA (a cura di Marco Pieracci) Pizzignacco 6,5 - Ringrazia il palo, poi è bravo a dire di no a Koné e Pellegrini. Dovbyk lo grazia una prima volta, non la seconda. (TUTTO mercato WEB)

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. (Sportellate.it)