Jannik e Anna, siparietto romantico a Wimbledon

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha subito raggiunto il campo 15 di Wimbledon, dove la fidanzata era impegnata in un match contro l'ungherese Udvardy. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. Il giovane campione azzurro n. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon mercoledì, nel derby contro Matteo Berrettini, ma oggi ha comunque assistito (parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa) a una partita del torneo londinese: quella della sua fidanzata, Anna Kalinskaya che ha battuto l'ungherese Panna Udvardy in due set. (Sport Mediaset)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. (Torino Cronaca)

Jannik Sinner ancora in incognito per la sua Anna: le foto

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno attirato l'attenzione per le loro abilità sportive, ma anche per la loro storia d'amore che sta fiorendo sotto i riflettori del prestigioso (Io Donna)

Così sereno, non l’avevano mai visto. È andato a seguire l’allenamento di Anna, ha scherzato con la girlfriend russa e con il coach di lei, Patricia Tarabini, hanno passeggiato insieme per i vialetti dell’All England Club con la naturalezza che Jannik non aveva mai mostrato nell’esibizione dei fatti personali; e una relazione intima lo è per eccellenza. (Corriere della Sera)

Si sono portati fortuna a vicenda, ma più avanti nel torneo sarà più difficile assistere ai rispettivi match I due si sono scambiati anche un cenno d'intesa a distanza, con la ragazza che ha sorriso ad un gesto di Jannik (Sportal)