Achille Lauro: Odissea di un poeta dell’anima (VIDEO)

Achille Lauro: Odissea di un poeta dell’anima (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il personaggio del giorno: Achille Lauro Achille Lauro, nome d’arte di Lauro De Marinis, nasce a Verona, l’11 Luglio del 1990. Romantico, empatico, sensibile, audace e attento osservatore della realtà, è diventato oggi un simbolo anticonformista, non solo grazie alla sua musica, ma soprattutto per le sue performance. Cresce a Roma, con la sua famiglia, quella che si è scelto da sempre. Con il padre, Nicola De Marinis, professore universitario e magistrato della Corte di Cassazione, ha avuto momenti conflittuali, che hanno segnato ingentemente la su infanzia. (Radio Roma)

Su altri giornali

Sempre se stesso e mai uguale, si distingue per la sua personalità poliedrica, eccentrica e rivoluzionaria. Cantautore e produttore, Achille Lauro è uno degli artisti più chiacchierati della scena musicale contemporanea. (leggo.it)

Achille Lauro, la nuova fidanzata Giulia Toscano e l'infanzia difficile: «Sono figlio di chi ha dedicato tutta la propria vita al lavoro»

In attesa della puntata di giovedì 28 novembre, la semifinale, conosciamo meglio Achille Lauro. Sempre se stesso e mai uguale, si distingue per la sua personalità poliedrica, eccentrica e rivoluzionaria. (ilgazzettino.it)

Achille Lauro: Odissea di un poeta dell’anima (VIDEO)