Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0 risultato finale: spettacolo nerazzurro!

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. 4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa. (Mondoprimavera)

Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

"Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)

Topalovic, la prima volta con l’Inter Primavera! La luce a centrocampo

I nerazzurrini, dopo aver fatto sfogare i serbi nei primi 10', si prendono la scena con Topalovic che stappa il punteggio al 23' con un colpo di testa vincente su invenzione di De Pieri. (Fcinternews.it)

80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. 90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri. (L'Interista)

Luka Topalovic ha finalmente dato prova delle sue grandi qualità. Oggi in Inter-Stella Rossa Primavera ha trovato il suo primo gol in nerazzurro, ma non solo. L’analisi della prestazione. (Inter-News)