webo e il fenerbahce perdono la testa

Un 2-2 sul campo dell'Istanbul Basaksehir e il titolo va agli acerrimi rivali del Galatasaray. Così il Fenerbahce perde completamente la testa, con ben quattro espulsi nei dieci minuti finali. Si tratta di Topuz, Bruno Alves, Erkin e Webò. Particolarmente brutto il fallo di quest'ultimo, autore tra l'altro... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Ilicic tramuta i fischi in applausi, per Jajalo primo gol in rosanero. Josip Ilicic - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

La partenza di Dybala da Palermo non sarà seguita da quella di Vazquez: "Costruiremo la squadra attorno a lui" dice Zamparini, che trattiene anche Iachini: "Tra noi rapporto spe... (GOAL )

I rosanero recuperano due volte con Jajalo e Rigoni ma poi vanno ko. Viola tre volte avanti, prima con Ilicic, poi con Gilardino e infine con Alonso. (Datasport)

La vecchia fabbrica di via Pasubio è tornata a vivere grazie a Comune di Parma e Ordine degli Architetti che, fino ad... (ParmaToday)

Il numero 28 rosanero risponderà alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del “Tenente Onorato” alle ore 12.15. Ecco quanto comunicato dal sito ufficiale del club rosanero, palermocalcio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con questo invito rivolto dal conduttore Antonello Piroso ai circa 600 ragazzi delle scuole calcio della Puglia, si è conclusa a Bari in un tripudio di entusiasmo e partecipazione la quarta tappa del progetto "Razzisti? Una brutta... (Prima Pagina News )