webo e il fenerbahce perdono la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

Un 2-2 sul campo dell'Istanbul Basaksehir e il titolo va agli acerrimi rivali del Galatasaray. Così il Fenerbahce perde completamente la testa, con ben quattro espulsi nei dieci minuti finali. Si tratta di Topuz, Bruno Alves, Erkin e Webò. Particolarmente brutto il fallo di quest'ultimo, autore tra l'altro... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Sono 2 i precedenti in Serie A fra Giuseppe Iachini e Vincenzo Montella. Il primo è datato stagione 2012-2013 e fu un derby: Siena-Fiorentina 0-1. (TUTTO mercato WEB)

«L'avevo detto io a Zamparini, in realtà - ha detto Beppe Iachini in conferenza stampa - Purtroppo a Palermo quando un allenatore vuol fare qualcosa si dice sempre che l'abbia voluto il presidente. Calcio ... (Giornale di Sicilia)

La vecchia fabbrica di via Pasubio è tornata a vivere grazie a Comune di Parma e Ordine degli Architetti che, fino ad... (ParmaToday)

Abbiamo avuto diverse occasioni e potevano anche andare in vantaggio, quando eravamo sull'1-1. Poi c'è stato il gol di rapina di Gilardino. (Giornale di Sicilia)

(AGI/ITALPRESS) - Palermo, 24 mag. Finisce 3-2 per i viola al termine di una partita gradevole e ben giocata da entrambe le squadre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha fatto un grande sforzo per prendermi e io l'ho apprezzato tantissimo. (ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Perché ho scelto la Juventus? E' la squadra che mi ha voluto di più. (Tuttosport)