The Accountant 2: Ben Affleck rivela il backstage del sequel tra danza, emozioni e sfide sul set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema è sempre in fermento, con attori e registi che lavorano incessantemente per produrre storie indimenticabili. Tra queste, spicca l’atteso sequel di “The Accountant”, dove Ben Affleck torna a vestire i panni di Christian Wolff, un genio della matematica con un passato tormentato. Le sfide affrontate dal cast durante le riprese arricchiscono ulteriormente la trama e il fascino di questo film. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Spesso la sostituzione avviene tramite un processo lungo e doloroso, con il solo tempo che potrà dirci se è stata la cosa giusta o meno. Un po’ quello che sta per succedere con San Siro, che sembra ormai destinato alla demolizione per far spazio al suo successore, lasciando nella storia e nei tifosi di Inter e Milan un sentimento di dubbio e balorda nostalgia. (Il Nerazzurro)
John Goodman, noto attore americano, è recentemente al centro dell’attenzione per un infortunio subito durante le riprese di un film non ancora intitolato di Warner Bros, che vede come protagonista Tom Cruise. (SofiaOggi.com)
San Siro Inter, parola all’esperto: la demolizione, i tempi stimati e il futuro del Meazza. Così sul nuovo stadio per i nerazzurri e per il Milan (InterNews24.com)
San Siro Inter, si va verso la demolizione. Il punto della situazione sui piani delle società nerazzurra e rossonera e sui costi (InterNews24.com)
Lazio, il presidente biancoceleste secondo quanto riporta Calcio e Finanza rende noto il nuovo progetto relativo allo stadio Flaminio (LazioNews24.com)
CAMMINO ROSSOBLÙ: «Come tutte le realtà che lottano per la salvezza l’obiettivo è rimanere con costanza a certi livelli, con i nostri valori e le nostre caratteristiche, con orgoglio assieme ai nostri tifosi. (CagliariNews24.com)