Bagno di Capodanno a Napoli: le famiglie di Gilmour e McTominay in kilt sulla spiaggia

Curiosa presenza sulla spiaggia di Varcaturo per il tradizionale bagno del primo dell’anno: i parenti degli scozzesi del Napoli hanno assistito all’evento in abiti tradizionali. Una singolare presenza ha caratterizzato il tradizionale bagno di Capodanno sulla spiaggia di Varcaturo. I familiari di Billy Gilmour e Scott McTominay, calciatori scozzesi del Napoli, hanno assistito all’evento indossando il tradizionale kilt, regalando una nota di colore internazionale alla manifestazione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Capelli sciolti, camicia bianca e una corsa verso un futuro nuovo in cui la Duchessa del Sussex si mette protagonsita. È questo il primo video del nuovo profilo Instagram di Meghan (@meghan) che in meno di 24 ore - nonostante siano stati disattivati i commenti - ha già oltre 600mila follower. (ilmessaggero.it)

Nel video, Meghan scrive sulla sabbia il numero 2025. Meghan Markle è tornata su Instagram. (ilmessaggero.it)

Capelli neri sciolti. L'ennesimo atto di disobbedienza reale. (leggo.it)

Meghan Markle torna su Instagram e pubblica un video girato dal principe Harry

Il filmato, secondo il giornale americano People, sarebbe stato girato da suo marito in una spiaggia pubblica vicino alla loro casa di Montecito, in California. Il primo post pubblicato dalla moglie del principe Harry è un video in cui la si vede correre su una spiaggia e poi scrivere "2025" sulla sabbia. (Liberoquotidiano.it)

Così la Duchessa del Sussex ha deciso di tronare sui social network con un profilo personale dopo aver abbandonato il ruolo (e il profilo) ufficiale a corte. Il video, probabilmente girato da suo marito Harry, ha raggiunto il milione di visualizzazioni dopo appena due ore dalla pubblicazione. (la Repubblica)

, la duchessa di Sussex ha pubblicato il suo primo post proprio su quell'account. Nell'agosto 2023, Page Six aveva anticipato che Meghan Markle si stava preparando a tornare su Instagram, poiché era apparsa una pagina con l'handle @meghan. (Elle)