Si ferma (almeno per ora) la vendita della carta Fabriano. Fedrigoni valuta alternative

Si ferma (almeno per ora) la vendita della carta Fabriano. Fedrigoni valuta alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Insider ECONOMIA

Si ferma, almeno per ora, la cessione delle carte da disegno di Fabriano. Queste attività fanno capo al colosso delle carte speciali Fedrigoni, a propria volta controllato dai fondi di private equity Bain Capital e … (The Insider)

Ne parlano anche altri media

Distribuzione capillare (AlVolante)

Con il correttivo viene ridisciplinata la possibilità della transazione forzosa, fiscale e contributiva, sia nel piano di ristrutturazione dei debiti sia nel concordato in continuità. Tra le novità, la possibilità di applicare la transazione dei debiti fiscali (compresa l’Iva) già nella composizione negoziata. (Il Sole 24 ORE)

Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. (l'Automobile - ACI)

Leapmotor C10, al volante del D-Suv elettrico. Spazioso e tecnologicamente avanzato è anche comodo e sicuro

REUTERS/Jason Redmond/File Photo (Il Sole 24 ORE)

Gemelli, come la mitica commedia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Se T03 è la compatta la parte di Schwarzy nella gamma di Leapmotor, il pezzo grosso o l’alfiere se preferite, tocca alla C10. (Auto.it)

Spazioso per via di un corpo vettura lungo 4,74 metri, è un veicolo pensato per le famiglie ma anche per chi è alla ricerca di una mobilità alternativa e ricca di contenuti. (Il Messaggero - Motori)